Vinc.it


Vincit presenta Silvent

catalogo

tubo_versus_ugello

Vincit presenta Silvent 

 

Il nome Silvent nasce dalla abbreviazione del termine latino vento tranquillo. Dalla fondazione della azienda nel 1989 in Svezia, l’obiettivo è sempre stato quello di ottimizzare l’utilizzo dell’ aria compressa e migliorare le condizioni lavorative di coloro che la utilizzano quotidianamente.

Il gruppo Silvent sviluppa prodotti innovativi destinati all’ incremento della qualità delle applicazioni interessate dal soffiaggio con aria compressa.

Qualità intesa come :

Performance e risultato finale della applicazione.

Efficienza energetica ( fino al 50 % in meno di aria consumata).

Abbattimento del rumore ( fino al 70 % in meno di rumore percepito).

Aumento della sicurezza ( normative OSHA e SUVA )

Silvent fornisce pistole di soffiaggio, lame soffianti, ugelli di soffiaggio, silenziatori e soluzioni su misura per il soffiaggio ad aria compressa ad aziende leader in oltre 75 Paesi.

Tutti gli ugelli di soffiaggio Silvent sono unici e sviluppati secondo la tecnologia Silvent, in grado di offrire un flusso uniforme, costante, dritto e laminare, caratteristiche che garantiscono l’ottimizzazione dei consumi energetici.

Le lame soffianti sono utilizzate nelle applicazioni fisse dell’industria manifatturiera per pulire, asciugare, spostare, ordinare e raffreddare oggetti. Il punto di partenza della progettazione è sempre il tipo di lavoro che dovranno svolgere, per questo sono su misura per l’applicazione richiesta ed efficienti dal punto di vista energetico.

Vi aspettiamo nella Area tecnica della nostra sede di Valmadrera per mostrarvi le applicazioni pratiche di risparmio energetico e riduzione del rumore percepito.

Orario 8- 12.30 – 13.30 – 18.30.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0