Assistenza

Scelta strategica

Troppo spesso nella scelta di un impianto aria compressa ci si sofferma sulla pura trattativa economica.

E’ invece un momento importante in cui si sceglie un fornitore che garantisca la costanza delle prestazioni nel tempo dell’ investimento fatto.

Scegliere oggi Vincit per la gestione della Vostra centrale aria compressa rappresenta un vantaggio competitivo che può tradursi nella eliminazione di inutili fermi di produzione e nella riduzione di costi energetici sempre più rilevanti.

Adesivo Vincit
Partnership concreta

La sede del servizio assistenza è la nuova officina di Civate.

Un centro interamente dedicato al servizio assistenza e vendita ricambi. Una struttura dotata delle più moderne tecnologie, dalla sala collaudo, controllo e misurazioni termodinamiche di compressori, pompe per vuoto e macchine a circuito frigorifero al  monitoraggio sale tecniche H24/7 con connessione remota al tecnico per ottimizzare i tempi di intervento. Un reparto lavaggio macchine e pezzi completa le capacità operative del servizio.

Le richieste di assistenza, i controlli sui collaudi, gli interventi di riparazione e la gestione dei piani di manutenzione programmata sono svolte da personale qualificato che opera con un metodo di lavoro in continuo miglioramento.

Ad oggi il Servizio Assistenza Vincit consta di 7 tecnici, di cui 4 frigoristi, con furgoni attrezzati e singolarmente dotati di ricambi per le riparazioni esterne.

L’Ufficio tecnico interno, gestito da un perito industriale, è in grado di rispondere al meglio al sempre maggior numero di richieste di consulenza tecnico-normativa che i clienti richiedono e di seguire costantemente la veloce evoluzione tecnologica delle macchine.

Sistema certificato UNI EN ISO 9001- 2015 N. 141 QM Globe

Tecnici frigoristi Certificato Certiquality N.20147 Reg.CE n.303/2008 RT 29 ACCREDIA

Data l’importanza dei costi energetici di un impianto aria compressa, il Service Vincit è in grado di dettagliare al cliente i valori in gioco con specifiche apparecchiature di rilevamento e pratici report. Di seguito alcuni esempi.

Manutenzione programmata

Manutenzione programmata – E’ questa la risultante di una accurata pianificazione con il cliente della tempistica di controllo delle macchine in base alle effettive ore di lavoro ed alle prescrizioni del costruttore.

E’ un servizio a consuntivo senza costi fissi per garantire la massima flessibilità pianificata insieme al cliente in base alle sue reali esigenze operative.

I ricambi vengono utilizzati in base alle effettive ore macchina, attenendosi alle specifiche del costruttore.

In ogni momento è disponibile un sistema di monitoring del costo per verificare l’andamento in termini di costo beneficio della attività. I dettagli nella scheda di servizio N. 8 visibile nel settore Servizi del sito.

Le operazioni di manutenzione programmata , descritte precisamente nel contratto, mirano a mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche funzionali delle macchine, garantendo la sicurezza di un lavoro fatto da mani esperte.

Obbiettivo del servizio la minimizzazione del Life Cycle Cost e la massimizzazione del R.O.I. per il cliente.

Scarica il contratto di manutenzione programmata sala compressori a consuntivo

Noleggio

Il Noleggio è un vantaggioso servizio di supporto alle aziende per sopperire ad improvvise necessità temporanee quali :

Avarie
Manutenzioni
Test nuovi progetti
Picchi produttivi
Produzioni limitate

L’ ampia gamma di macchine disponibili per la produzione ed il trattamento aria compressa offre la soluzione ideale per risolvere l’ esigenza produttiva senza costringere l’ azienda ad un esborso immediato e non facilmente ammortizzabile.

Scarica il contratto di noleggio