Serbatoi aria compressa Direttiva 2014/68/UE (PED). Dopo l’installazione, i recipienti a pressione sono soggetti a denuncia di messa in servizio e nel tempo a verifiche e controlli periodici da parte degli enti preposti INAIL ed ASL locali.
Vincit ti segue con un servizio di compilazione dei documenti necessari ( Schema di impianto – Relazione tecnica ) alla denuncia che effettuerete autonomamente tramite sistema informatico INAIL CIVA. In seguito ti terrà aggiornato sulle tempistiche e documentazioni necessarie ai controlli periodici.
Il servizio di prova spessimetrica e visual test con tecnico abilitato per verifica decennale integrità del recipiente completa il panorama dei servizi proposti.
Riferimento normativo D.M. 329/04- D. Lgs. 81/08-Direttive 2014/29/UE – 2014/68/UE ( PED )
Visita nel nostro sito la sezione Sviluppo tecnico/Normativa recipienti a pressione. Per avere sotto controllo i dati di tutte le apparecchiature in pressione in tuo possesso, puoi scaricare il modulo seguente. Ti accompagnerà nell’espletare tutte le pratiche necessarie agli adempimenti di legge previsti.
I nostri tecnici sono a disposizione per un sopralluogo presso la tua unità produttiva.
