Dove siamo

Via Trebbia 4 - 23868 Valmadrera LC

Chiamaci

0341 550485

Nuove capacità | Valvole controllo acqua e fluidi industriali

Nuove capacità. Un benvenuto nel Team al nuovo tecnico specializzato nel dimensionamento di valvole controllo acqua e fluidi industriali. Cresce quindi la gamma di soluzioni disponibili per le più svariate applicazioni di processo.

Un esempio applicativo le valvole Parker per il controllo fluidi serie 7321B/7322B.

L’acqua è l’elemento fondamentale per la vita umana e il controllo dell’acqua rende possibili molte attività quali irrigazione, produzione alimentare, allevamento, produzione di energia, lavaggio di automobili e utensili. Inoltre, l’acqua viene utilizzata in molte applicazioni quali sistemi antincendio, nelle applicazioni domotiche e nei circuiti idraulici.

Le valvole servopilotate Parker 7321B/7322B 2/2 sono la soluzione ideale per un perfetto controllo di fluidi quali acqua, vapore e oli leggeri. Le valvole servopilotate a membrana 7321B/7322B
richiedono un minimo differenziale di pressione per funzionare correttamente.

Utilizzando un sistema di pilotaggio a solenoide, questo prodotto assicura una portata elevata, un tempo
di reazione rapidissimo ed una superba affidabilità in un design moderno e robusto. Un comando manuale permette di aprire e chiudere la valvola senza alimentazione elettrica e un secondo comando consente di regolare la velocità senza alcun rischio di colpo d’ariete.

Applicazioni tipiche sono condutture idrauliche, lavatrici industriali, autolavaggi, raffreddamento
di macchine utensili, idropulitrici, autoclavi, impianti di irrigazione etc.

Condividi

Parkerstore

ParkerStore Valmadrera è la logica continuazione di 100 anni di esperienza Vincit negli impianti di produzione aria compressa.