Dove siamo

Via Trebbia 4 - 23868 Valmadrera LC

Chiamaci

0341 550485

Il costo delle perdite aria compressa – Piano di azione per risparmiare energia.

Il costo delle perdite aria compressa, viene spesso sottovalutato. Si tratta invece di un consistente danno economico per l’azienda in termini di costo energia sprecata.

La foto indica una perdita da un raccordo di congiunzione, estrapolata da un Audit di analisi fughe aria compressa Vincit presso un nostro cliente industriale.

L’apparecchiatura rileva i decibel prodotti dal flusso d’ aria, e li converte con un software in litri/minuto consumati e conseguentemente in Euro anno di costo stimato.

I valori di pressione, ore di lavoro e costo kilowatt vengono predeterminati insieme al cliente nei parametri di taratura.

Il costo che vedete è basato su 8760 ore di funzionamento; riportandolo alla unità si può calcolare a cosa corrisponderebbe alle vostre ore di lavoro.

Di seguito un estratto del Report che viene messo a disposizione del cliente con l’identificazione della perdita ,  il suo costo economico annuo ed il piano d’ azione per la riparazione con la relativa tempistica e costi.

image3
image2

Contact

Marco Leidi
Motion & Control | Compressed Air & GasTreatment

Mail : direzione@vinc.it

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Parkerstore

ParkerStore Valmadrera è la logica continuazione di 100 anni di esperienza Vincit negli impianti di produzione aria compressa.