Vinc.it


Chillers Parker Hiross refrigerazione acqua industriale

I chillers Parker Hiross serie Hyperchill Plus per la refrigerazione acqua industriale di processo rappresentano una valida soluzione in tutte quelle applicazioni in cui sia necessario utilizzare acqua a circuito chiuso a temperatura precisa e controllata.

Grazie al suo design compatto, Hyperchill Plus offre una soluzione salvaspazio e facile da installare. Costruiti nei modelli standard per lavorare fino a temperature ambiente di 48 C° e 53 C° nelle versioni tropicalizzate, non conoscono frontiere per essere installati.

 

ICEP

 

Applicazioni_ICEP

 

La disponibilità di un’ampia gamma di accessori e opzioni rende Hyperchill Plus una soluzione molto flessibile che soddisfa le esigenze di tutte le applicazioni
industriali.
Grazie al circuito idraulico non ferroso, Hyperchill Plus assicura condizioni di lavoro stabili mantenendo la massima qualità e pulizia del fluido refrigerante, migliorando di conseguenza
l’efficienza e la produttività del processo e riducendo i costi di manutenzione e il fermo impianto.
Ogni singolo Hyperchill Plus viene ampiamente testato in fabbrica per garantire massima efficienza e affidabilità in tutte le condizioni di lavoro.

Potete visualizzare il catalogo tecnico dimensionale nel Settore soluzioni di refrigerazione della pagina Impianti.

Normalmente disponibili a Stock, presso il nostro ParkerStore di Valmadrera,nei modelli  da kW 5,2 a kW 40,6 di potenza frigorifera.Presentazioni pratiche delle caratteristiche di  funzionamento e dimensionamento delle applicazioni completano il nostro servizio anche in modalità online.

 

PS_Manutenzione