Vinc.it


Vincit a Lariofiere Erba 15-16-17 Febbraio 2018

EG37_1

Immagine1                                  OIL-X - Group Shot - 5

Vincit a Lariofiere Erba Fornitore Offresi 

15-16-17 Febbraio 2018

Padiglione B Stand 263-272 

Padiglione C Stand 445-446

 

Avremo il piacere di presentarvi le novità tecnologiche nella produzione di aria compressa, che faranno la differenza nella vostre prossime scelte di investimento. Come noto l’aria compressa è una fonte di energia che ha una differenza fondamentale rispetto alle altre, si produce in casa e quindi può variare in termini di efficienza ed affidabilità in base alle scelte effettuate. Vincit, tra le poche in Italia, propone entrambe le grandi tecnologie di compressione, a palette ed a vite, entrambe dopo una attenta analisi della applicazione del cliente in termini di massimizzazione del R.O.I. (Ritorno su investimento) ed eccellenza dei parametri O.E.E. (Overall Equipment Effectiveness.) .

In anteprima i dispositivi Elgi di comunicazione e gestione remota, integrati nel compressore, con analisi efficienza e schedulazione manutenzione predittiva su piattaforma Cloud,  visibile all’ utente  anche da smartphone. 

Altra novità, presentazione del nuovo compressore Ing. Enea Mattei con inverter serie Blade da 7.5 kW.

Grande attenzione al trattamento aria compressa, con la presentazione della nuova gamma di prodotti Parker Hannifin aria compressa in Classe 0 che ridefiniscono i parametri della purezza aria compressa , in specifico in applicazioni Food & Beverage e farmaceutico. 

In anteprima il nuovo essiccatore ad adsorbimento Parker Zander serie OFAS Classe 0  con connessione remota e pannello HMI di interfaccia remota.

Non ultimo, potrete scoprire un mondo di possibili applicazioni con l’ utilizzo delle tecnologie di Motion Parker Hannifin dedicate alla automazione di processo pneumatica ed elettromeccanica.

Pubblicato  Marco Leidi 14.02.2018

 

 

 

 

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0