Sicurezza

La sicurezza in Vincit passa attraverso la condivisione quotidiana di tre precisi obiettivi che monitoriamo costantemente :

Sicurezza dell’ambiente

Creare ambienti di lavoro confortevoli, puliti e sicuri nel rispetto delle normative vigenti.

Sicurezza delle persone

Garantire un continuo investimento in termini di tempo ed economici perché le persone svolgano le proprie attività in sicurezza per sé e per gli altri.

Sicurezza dei prodotti

Impegnarsi a monitorare continuamente i requisiti di sicurezza dei prodotti commercializzati in relazione all’ effettivo utilizzo.

Richiesta D.U.V.R.I. ( Documento Unico di Valutazione dei Rischi Interferenziali ) ai sensi Art. 26 D. Lgs. 81/08.

Il nostro ufficio Qualità e Sicurezza è a disposizione per le necessarie analisi preliminari secondo la normativa vigente.

Richiesta schede olio

Ai sensi del Decreto Legislativo 626/94 come modificato dall’ art. 2 del D.L.vo 25/02 il distributore di olio lubrificante deve fornire gratuitamente, su supporto cartaceo o per via elettronica una scheda di sicurezza informativa del prodotto per consentire agli utilizzatori professionali di prendere le misure necessarie per la protezione dell’ ambiente, nonchè della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro.

Il nostro ufficio Qualità e Sicurezza è a vostra completa disposizione in caso di necessità.

Manuali uso manutenzione

Il nostro ufficio Qualità e Sicurezza è a disposizione qualora necessitiate della copia di un manuale uso e manutenzione delle vostre apparecchiature installate.