Vinc.it


Parker Hiross nuovi essiccatori SPE a ciclo frigorifero

La nuova famiglia di essiccatori frigoriferi StarlettePlus-E (SPE) di Parker Hiross è la perfetta soluzione per la rimozione efficace dell’umidità dall’aria compressa, in un design che combina qualità ed efficienza col minimo impatto sull’ambiente e sui costi di esercizio.

SPE img 7          Visualizza presentazione interattiva

 

Sviluppata attorno ad un innovativo scambiatore di calore in alluminio (E-Pack), con brevetto in corso, progettato con una soluzione “tutto-in-uno” che comprende in un sol blocco una sezione aria-aria, un evaporatore, un separatore a demister ad alta efficienza in inox e una camera di raccolta e scarico condensa, la nuova famiglia StarlettePlus-E offre una qualità dell’aria in classe 4, ISO 8573-1, con costi di esercizio impareggiabili.

Grazie all’elevata efficienza dello scambiatore E-Pack, il circuito frigorifero necessita di minor potenza e richiede minor carica refrigerante rispetto ad altre soluzioni di essiccatori comparabili. Questo fa sì che StarlettePlus-E sia la gamma sul mercato con la minore impronta di CO2, i minori costi di esercizio ed il minor impatto sull’ambiente.

Tutti i modelli sono dotati di un controllore digitale che fornisce funzionalità utili nelle quotidiane operazioni di qualunque applicazione: indicazione del livello del punto di rugiada, contatto pulito di allarme remoto, avviso di manutenzione e scaricatore temporizzato integrato pilotato dal controllore.

Inoltre, la progettazione bi-frequenza di StarlettePlus-E lo rende pronto per essere utilizzato sia in ambienti a 50Hz che a 60Hz.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0