Vinc.it


La qualità del trattamento e utilizzo di aria compressa e fluidi

Gli attuali processi di produzione automatizzata, richiedono aria compressa di alta qualità, per garantire la massima precisione, ripetitibilità ed il minor scarto possibile.

Ancor più nell’aria compressa delle industrie alimentari, dove il possibile contatto con il prodotto, deve garantire la salvaguardia del bene primario di queste aziende : la salute del consumatore.

Affidarsi alla consulenza dei tecnici Vincit, permette di accedere alle migliori tecnologie di trattamento aria compressa & gas di Parker Hannifin, leader mondiale del settore con le proprie gamme di filtri per l’eliminazione di impurità solide ed oleose ed essiccatori a ciclo frigorifero ed adsorbimento per il trattamento della condensa.

Tecnologie innovative, sicure e con performance certificate da enti terzi a livello mondiale , che garantiscono il successo di ogni applicazione.

OIL-X - Group Shot - 5 OFAS 3 Column

E non solo. Grande attenzione anche all’utilizzo sicuro di connessioni e tubi di distribuzione aria compressa e fluidi, garantito dal programma di produzione della Divisione Parker Legris. Un mondo di soluzioni ed opportunità in grado di risolvere qualunque sfida tecnica di progettazione di processi produttivi evoluti e performanti.

Parker Legris

 

 

 

 

Una visita al ParkerStore di Valmadrera per vedere queste tecnologie, può veramente significare una grande opportunità di successo, nella progettazione e upgrading dei vostri impianti.

Vi aspettiamo con piacere e grande entusiasmo.

Author Marco Leidi 26.04.19

 

 

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0