Vinc.it


Vincit a Lariofiere Erba 2-3-4 Febbraio 2017 Pad.B Stand 206

 MaximaXtreme_des

EG45

Avremo il piacere di presentarvi le novità tecnologiche nella produzione di aria compressa, che faranno la differenza nella vostre prossime scelte di investimento. Come noto l’aria compressa è una fonte di energia che ha una differenza fondamentale rispetto alle altre, si produce in casa e quindi può variare in termini di efficienza ed affidabilità in base alle scelte effettuate. Vincit, tra le poche in Italia, propone entrambe le grandi tecnologie di compressione, a palette ed a vite, entrambe dopo una attenta analisi della applicazione del cliente in termini di massimizzazione del R.O.I. (Ritorno su investimento) ed eccellenza dei parametri O.E.E. (Overall Equipment Effectiveness.) .

Grande attenzione anche al trattamento aria compressa, con la presentazione della nuova gamma di prodotti Parker Hannifin che ridefiniscono i parametri della purezza aria compressa , in specifico in applicazioni Food & Beverage e farmaceutico.

Non ultimo, la presentazione delle tecnologie di soffiaggio Silvent per l’ottimizzazione del consumo energetico nelle varie applicazioni, dalla asportazione al raffreddamento, sino alla asciugatura.

 

SPE_group (800x437)

5GLPlus_mit_ZDE90_01

tubo_versus_ugello

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0